We want you 3° Palta e Pagnotta

Macherio, 15 ottobre 2017 – 3° Palta e Pagnotta – Biciclettata in mountain bike per la Brianza aspettando il pranzo.
Hello my Baby! Hello my Baby!
Stiamo per entrare nell’ultimo mese, domenica 15 ottobre si avvicina sempre di più portando con se colori e sapori dell’autunno, qualcuno ha cominciato a cospargere di palta i sentieri della Brianza…in caso di secca improvvisa la palta sarà garantita a secchiate e ben distribuita 😉
Vi ricordiamo che giovedì 21Sett è l’ultimo giorno per acquistare il biglietto del 3° Palta e Pagnotta al prezzo di 15€, dopo si pagherà 18€ fino a domenica 8Ott, salvo sold-out.
Vi ricordiamo anche che giovedì 21Sett è l’ultimo giorno per acquistare la nostra fantastica Tshirt.

Quest’anno nuova formula conquista i Check Point (CP) per un evento unico nel suo genere nella Brianza.
Sarai tu il vero protagonista, dovrai pianificare il tuo percorso per raggiungere 1, 2 o 3 CP. Per i “Mangia Fango” (MTB) trovate oltre 320 km e circa 5645 D+ di percorsi tracciati, 11 segmenti da combinare secondo il tuo gusto e capacità oppure 4 tracce complete per i meno smanettoni. Per i “Bitumari” (BDC) trovate 4 tracce complete con oltre 210 km e circa 3320 D+. Per visualizzare e scaricare le tracce devi inserire la PASSWORD che trovi sul biglietto della PEP2017. Vai alla pagina dei PERCORSI e usa la tua password.
Hai a disposizione 5 ore, dalle 9 alle 14, per convalidare il tuo passaggio. I Premi della lotteria saranno estratti in base a quanti check points hai conquistato.

Acquista il biglietto della PEP direttamente presso i PUNTI VENDITA oppure ON-LINE. Pedala per raggiungere i Check Point e partecipa alla estrazione dei Premi gentilmente offerti dagli sponsor.

“Memorizza questa data 15/10/2017! Segna il giorno sul calendario, prendi ferie, racconta balle, inventa scuse, ma non puoi perderti assolutamente il nostro 3° Palta & Pagnotta!
…e non preoccupatevi delle distanze, ognuno è libero di seguire il percorso che preferisce… l’importante questa volta più che mai è partecipare, anzi pedalare!”

Buon fango a tutti.

Info e biglietti: www.paltaepagnotta.it
#paltaepagnotta #pep2017 #mtbmonza