Bike Night Milano – Lago 2019

Mappa non disponibile

Data / Ora
29/06/2019 - 30/06/2019
20:30 - 12:00

Categorie


Bike Night Milano – Lago

Bike Night è un evento che unisce la bici, la passione e le persone. Ogni anno a Milano è sempre una sorpresa: nel 2018 600 persone che hanno attraversato la città, piazza Duomo di notte, e poi immersi nel buio lungo i Navigli fino al Lago Maggiore. Nel 2019 in quanti sarete?

La Bike Night arriva per la quarta volta a Milano, pronta a intercettare tutta la passione per la bici sempre più crescente in città: si parte da piazza Duca d’Aosta (Stazione Centrale), per poi passare sotto alla Madonnina in piazza Duomo e tuffarsi nella notte milanese passando per i Navigli. Da qui si esce da Milano senza lasciare mai il Naviglio Grande, per arrivare al Ticino fino a Seste Calende.

L’unico modo per vivere Milano in bici di notte e scoprire le meraviglie naturali che la circondano. Una festa della bici e dei ciclisti, finalmente liberi di pedalare insieme, in collaborazione con UpCycle. Vi aspettiamo al villaggio partenza con aree a tema, poi tre ristori lungo il percorso e la colazione in centro ad Arona lungo le sponde del Lago Maggiore.

Bike Night è un progetto Witoor.

Guarda come è andata l’ultima edizione:

Per info e iscrizioni: www.witoor.com




Lascia un commento