MARTESANA VAN VLAANDEREN 2019

Mappa non disponibile

Data / Ora
06/04/2019
7:30 - 14:00

Categorie


Tornano i 18 Muur, torna il pavé e l’atmosfera del Nord sulle salite del Naviglio e dell’Adda, Sabato 31 Marzo 2018 torna il Martesana Van Vlaanderen! Sarà il weekend di Pasqua, l’occasione perfetta per spendere un intero weekend nei dintorni.

Apertura Iscrizioni: 06 Marzo 2019 alle 00:00
Numero massimo: 600
Il numero chiuso è l’unico modo per garantire un evento sicuro, ben organizzato, ma soprattutto GRATUITO e che possa mantenere quello spirito di ciclismo dal basso che ci ha spinto in tutti questi anni!
Quest’anno ci appoggeremo a Eventbrite per gestire le iscrizioni
All’apertura delle iscrizioni inserendo i soliti dati (se siete tesserati annotatevi il numero di tessera) e completando l’iscrizione riceverete via mail il biglietto per partecipare all’evento
Se mai dovessero finire i posti disponibili si attiverà in automatico una lista di attesa a cui vi potrete registrare, quando si libereranno dei posti riceverete una mail per completare l’iscrizione!
Se vi iscrivete, ma poi non riuscite a venire vi chiediamo di avvisarci per tempo in modo da lasciare il posto a chi sarà in lista.

Percorso
Il percorso del MVV varia leggermente ogni anno, quello mostrato nella mappa è il percorso in via di definizione per l’edizione 2019.
Il percorso definitivo verrà inviato via mail agli iscritti la settimana prima dell’evento.

Colazione
Colazione presso Gelateria Pirotta dalle 7:30
Caffè / tè / cappuccio + brioches + gelato per chi ha bisogno di più zuccheri
Ristoro
ll doppio ristoro lungo il percorso è gratuito, organizzato dal mitico Staff MVV in collaborazione con Rian Restaurant Cafè
Siamo ovviamente contenti di accettare un libero contributo da parte di tutti coloro che vogliano dimostrare quanto siano rimasti piacevolmente soddisfatti dal servizio e dalla simpatia dello Staff MVV
Pasta Party
All’arrivo Pasta Party presso Rian Restaurant Cafè
Assegnazione premi Martesana Muur Stage Challenge
Estrazione premi Pasta Party & Win

Se ti piace il ciclismo libero non puoi mancare!

Per info: www.martesanavanvlaanderen.it




Lascia un commento