Home – paltaepagnotta

4° Palta e Pagnotta – in giro per la Brianza aspettando il pranzo!

PEPpista all’ascolto siamo lieti di comunicare che sono aperte le iscrizioni per il 4° Palta e Pagnotta!

Eccoci di nuovo qui, sembra veramente ieri quando 41 partecipanti hanno dato il via alla prima edizione, dopo 4 anni con numeri da record, 217 nella seconda e 286 nella terza edizione, torniamo con tante Novità, speriamo vi piacciano!

Restiamo fedeli alle tradizioni, il periodo scelto è sempre lo stesso, ci vediamo domenica 14 Ottobre 2018.
“Stesso posto? Stesso bar?”…NO, una struttura grande e accogliente caratterizza questa edizione, una nuova location attrezzata con spogliatoio e docce, area bike wash, area giochi per i bambini e molto verde a disposizione, il tutto per passare una piacevole giornata, ci vediamo all’Oratorio San Luigi di Calò.

Nessuna modifica sulla formula Conquista i Check Point, tutti i partecipanti avranno a disposizione una rete di segmenti/percorsi, da scaricare e installare sul proprio dispositivo gps o smartphone, da combinare secondo il proprio gusto e capacità.

Tasto dolente per i premi, quest’anno chi conquista solo 1 Check Point non vince niente! Sappiamo che potete farcela, avete qualche mese di tempo per allenarvi…non fatelo per i 7 paia di occhiali Oakley, orologi Garmin, monopattino sportivo, scarpe Scott, copertoni Maxxis, parafanghi, vestiario e molto altro, fatelo per voi…non per i premi!

Per la Pagnotta una piccola variazione abbiamo dovuto farla, colazione per iniziare e pranzo a base di salamella e birra per concludere in bellezza. Vi starete chiedendo “dov’è la variazione se la pagnotta è come l’anno scorso?” aggiungiamo 1 pacco di pasta offerto da Pastai in Brianza.

A completare l’evento aggiungiamo test day organizzato da Myfootbike. Siete incuriositi dal monopattino sportivo e non sapete dove provarlo? Alla PEP2018 è possibile partecipare ad un test lungo un percorso offroad di 3 km. Prenota subito il test. In location invece sarà allestito un piccolo circuito dove i più piccoli o i grandi ancora piccoli possono provare i monopattini.

Il prezzo del biglietto è di 16€ per iscrizioni singole, acquistabile On-line o presso i Punti Vendita. L’anno scorso abbiamo visto che alla PEP hanno partecipato molti gruppi di amici, qualcuno nato proprio grazie al nostro raduno, solo On-line è possibile acquistare il pacchetto “10Team+”, se siete in 10 o più amici il biglietto avrà un prezzo di 15€ per ogni partecipante.

Se sei arrivato a leggere fino a qui vuol dire che non ti abbiamo annoiato, leggi tutte le Informazioni e modalità di Iscrizione, ci vediamo al 4° Palta e Pagnotta!

Social: Facebook Palta e Pagnotta / FB evento 4° Palta e Pagnotta / Instagram

Grazie a tutti per il supporto.
MUD MUD MUD
#peppista #paltaepagnotta #pep2018 #paltaepagnotta2018 #mtbmonza

INFORMAZIONI PALTA E PAGNOTTA

Cos’è Palta e Pagnotta

programma completo

Location

come arrivare e dove parcheggiare

Check Point Map

oltre 330km e circa 6439mD+ di percorsi

Percorsi e Tracce

usa la password che trovi sul biglietto

Premi lotteria

un motivo in più per pedalare

FAQs

domande e risposte

ISCRIVITI ALL'EVENTO CLOU DELLA BRIANZA!

Punti vendita

scopri quello più vicino

Acquista online

segui la procedura guidata

Shop t-shirt

indossa un ricordo della PEP

Biglietto smarrito

assegna un nuovo numero

Cambio nominativo

assegna un nuovo partecipante

Regolamento e moduli

scarica, stampa e compila

Utility

TRADIZIONI:
Quest’anno alla PEP2018 ci si ricarica con le tradizioni dei Pastai in Brianza. Un progetto nato nel 1992 da tre giovani, un prodotto fresco eccellente e di altissima qualità, legato alle tradizioni e alle origini del territorio. Tutti i partecipanti riceveranno 1 pacco di pasta. Moltissime e tutte buone per tutti i gusti.

myfoot_test

TEST DAY:
Siete incuriositi dal monopattino sportivo e non sapete dove provarlo? Alla PEP2018 è possibile partecipare ad un test lungo un percorso offroad di 3 km organizzato da Myfootbike . Prenota subito il test. In location invece sarà allestito un piccolo circuito dove i più piccoli o i grandi ancora piccoli possono provare i monopattini.

CARTOLINE PARTECIPANTI:
Carissimo PEPpista, grazie a tutti per le adesioni che stiamo ricevendo e che continuano ad arrivare, siamo felicissimi!
Per tutti i partecipanti che hanno compilato la voce “cartolina digitale” sul modulo, qui potrete scaricare e condividere il vostro ricordo.

Gionata_di_caro

SERVIZIO FOTO:
Attrezzatura e tecnica sono solo l’inizio. È il fotografo che conta più di tutto. Gionata Di Caro seguirà i vostri sguardi, la vostra fatica, la vostra felicità.
“Una macchina fotografica non ha mai creato una grande immagine, come una macchina da scrivere non ha mai creato un grande romanzo.” (Peter Adams)

NEWSLETTERiscriviti alla nostra newsletter per ricevere aggiornamenti e promozioni sul Palta e Pagnotta

La PEP vuol dire anche COMMUNITY

Scegli come e dove cercare altri Bikers, ti aspettiamo!

Incontra altri bikers

su FB siamo più di 390

ENTRA IN CLASSIFICA

SFIDA GLI AMICI

Canale Video

#paltaepagnotta

Sponsored by

Media Partner

Memorizza questa data 14/10/2018
segna il giorno sul calendario, prendi ferie, racconta balle, inventa scuse…
ma non puoi perderti assolutamente
il nostro 4° Palta e Pagnotta!

#peppista #pep2018 #paltaepagnotta #mtbmonza