Opinioni

DICONO DI NOI

La voce di chi la PEP l’ha vissuta da dentro!
Per noi sono importanti le vostre reazioni, opinioni, commenti o critiche che ci permetteranno di migliorare.
Grazie a tutti per il supporto!

Compila il form e lascia il tuo pensiero, saremo felici di pubblicarlo.
Di seguito alcune testimonianze del PEPpista.

* Nome e Cognome

* Indirizzo email

* Le tue opinioni

Utilizzando questo modulo accetto la memorizzazione e la gestione dei miei dati da questo sito web in rispetto della normativa vigente in materia di protezione dei dati personali (GDPR 2018), come spiegato nella Privacy Policy.


4° Palta e Pagnotta / 14-ott-2018 / Calò

Report, foto e video […]

Cari organizzatori del Palta e Pagnotta. Noi ci siamo divertiti un mondo alla quarta edizione ma siamo rimasti con un languorino perchè ci mancava la Palta. Abbiamo rotto i maroni a Roberto che ci ha organizzato il ribattino della vostra iniziativa. Ci siamo fatti 40 km di fango da Calò a Calò, lavaggio bici e doccia e poi…ci siamo fermati al trippa day dell’oratorio. All’anno prossimo. Amici dell’Oratorio, Andrea, Maurizio, Tiziana, Mario, Giorgio e Roberto

Tutto perfetto, grande organizzazione. Sfiorato il polpaccio alla caccia al tesoro un peccato sarà per l’anno prossimo. Per la lotteria finale rivedrei la formula. GRAZIE A TUTTI GLI AMICI DELLA PEP. Antonio L.

Esperienza certamente da ripetere: ottimi tracciati, bella gente e buon fango! Cordialità, nessun superatleta in cerca del “tempone”… Concordo con chi preferirebbe nelle vicinanze del CP un piccolo ristoro o almeno un punto acqua (come per il CP Montevecchia): particolarmente apprezzata la salamella. A presto e un plauso a tutta l’organizzazione! Mauro C.

Prima esperienza. Giro molto bello. Ho fatto i 3 checkpoint in compagnia di amici della zona. Aggiungerei solo un ristoro con panini e bibite a metà percorso o in prossimità dei checkpoint. Bello grazie Ivan Z.

Gran bella giornata all’insegna dello stare insieme e del “NON” agonismo sfrenato. E’ stata una bellissima manifestazione alla quale abbiamo partecipato assieme ad amici e ne abbiamo approfittato per conoscere posti nuovi fantastici. Sicuramente l’anno prossimo ci saremo portando altri biker!! Grazie di tutto!! Daniele e Samuele M.

Complimenti, gran divertimento per questa simpaticissima iniziativa. Quest’anno premiata con un meteo favoloso (quasi estivo, per essere in ottobre). Noi abbiamo fatto 3 CP, allungando ogni tanto il percorso per goderci qualche tratta sterrata in più… ritrovo e location SUPER (anche le nostre bimbe ne hanno approfittato aspettandoci all’arrivo) Ci vediamo l’anno prossimo! Stefano G.

Location perfetta (Spazi, Servizi, Cibo…). Tipologia di evento davvero divertente. L’anno scorso avevo scaricato la traccia completa invece quest’anno mi sono creato il percorso ad hoc. Mi sono perso ma il bello è anche questo…Faccio solo un appunto relativamente all’estrazione…si potevano suddividere maggiormente i premi in modo da rendere “ancora” più contenti i partecipanti. Comunque è stata una giornata veramente divertente! Bravissimi. Luca O.

Ho partecipato con il mio figlio Christian (molto più allenato di me) e per noi due appassionati di MTB è stata una bella esperienza da condividere. Tutto organizzato perfettamente, bellissime zone da percorrere, pubblicizzeremo sicuramente l’evento per il prossimo anno!!!! Massimo S.

Tutto ottimo! Come sempre! All’anno prossimo! Maurizio A.

Mancavo dalla Brianza da almeno 20 anni… che dire… bellissima zona e un bel percorso vario e divertente con strade bianche e secondarie, single track e belle salite. Montevecchia merita… tornerò sicuramente. saluti Filippo dell’Oltrepò Pavese Filippo R.

Complimenti…. ottima organizzazione! ….2019… presente! Nickita M.

Grandi come sempre!!! Renato M.

Grandi ragazzi… È stato un piacere ospitarvi Raffaella T.

Grandissima festa per amanti compagnia uniti dalla passione per la MTB. Grazie ! Siete stati molto bravi ad organizzare la Pep ! Bravi ! Carlo F.

2 anno consecutivo bello e divertente la location organizzata bene tanto spazio. 3 Check Point e siccome era la mia zona tanto sterrato e ce n’è per tutti i gusti. Ciao Alla prossima palta e pagnotta Paolo P.

Come sempre mooolto bella la pep! Roberto B.

Uno spettacolo, un evento per girare e conoscere nuovi amici di MTB. Prima volta per il nostro gruppo e sicuramente non l’ultima. Hertavernello

Bravi davvero! Giorgio S.

Evento molto bello. È stata la prima partecipazione ma ci sarò anche l’anno prox! Federico S.

Grande esperienza…prima volta di tante, spero, nel futuro. Le cose importanti quali accoglienza , location, parcheggi, carta igienica nei bagni….tutto al top. Per i dettagli si può sempre migliorare (anche perché peggiorare non avrebbe senso)…..scherzi a parte, ho conosciuto molti Bikers , di quelli genuini, senza fronzoli che hanno voglia come me di passare del tempo con Gente allegra e appassionata per questo sport. Grazie a tutti e alla prossima Ivan F.

Ottimo lavoro , si è visto che ci avete messo tanto impegno. Abbiamo trascorso una bellissima giornata!!! GRAZIE!!! Luigi A.

Io e i miei 2 soci abbiamo seguito il percorso mtb che toccava i 3 C.P. Abbiamo trovato il percorso carino anche se non sono i percorsi che siamo abituati a fare normalmente. L unica pecca è stato il tracciato tra il secondo e il terzo C.P. praticamente tutto su asfalto. Forse ci sarebbero state alternative che non abbiamo valutato ma seguendo la traccia impostata ci siamo trovati in questa situazione. Siete comunque tutti promossi. Ci vediamo al prossimo PEP 2019 Andrea B.

Bravissimi! Organizzato tutto alla perfezione! Angelino O.

Palta e Pagnotta, una quasi gara con tre check point, bella e tranquilla, oggi niente fango Andrea T.

La mai foto era anche sulla presentazione di questa 4 palta e pagnotta e come facevo a non partecipare……grande organizzazione ottima location e finalmente ce lo fatta a fare 3 CP ora ossa rotte e nanna grazie a tutti gli organizzatori Sergio C.

Grande divertimento. Organizzazione davvero ottima bravi Raffaele C.

Ma ragazzi! Neanche chiedere, siete bravissimi, l’impegno che mettete è meraviglioso, l’unico problema che dovete risolvere …sta cavolo di palta che non c’è… oggi ho cercato, ma niente da fare! L’unica cosa molle che c’era..era la ca..a delle mucche!! Bravi! Prenoto per edizione 2019! Ezio G.

NON POSSO DIRE PAROLACCE …COME FACCIO??? Raga è stata la prima Volta TUTTO PERFETTO. Bellissima esperienza. Organizzazione alla GRANDE. BRAVISSIMI. GRAZIE. ps..anche se non ho vinto NIENTE Luigi G.

Ho partecipato con alcuni amici oggi per la prima volta alla Pep, al via tra una chiacchiera e l’altra siamo poi partiti circa in 15. Abbiamo fatto due CP Rogoredo e Montevecchia ed altri del gruppo ne hanno fatti tre. Molto bello il format dei CP e lo spirito dei partecipanti “veri bikers” sempre pronti al saluto e ad aiutarsi in caso di difficoltà. La location azzeccata come la meritata Pagnotta!!! Che dire peccato non aver partecipato alle precedenti edizioni!!! Complimenti mi sono proprio divertito. Matteo C.

Esperienza assolutamente da rifare. Fatta con bdc/Gravel, percorso molto bello e vario. Un plauso sentito all’organizzazione, davvero di alto livello, gestita da appassionati veri. Il “dopo” è una piacevole scoperta, si respira un clima di festa davvero unico, adatto anche alle famiglie. La location dell’oratorio promossa a pieni voti: pranzo più che soddisfacente, la possibilità poi di fare la doccia ottima. Un evento a cui auguro di crescere sempre più al quale non mancherà la mia partecipazione. Gabriele M.

Sono 4 anni che partecipo, e da subito vi ringrazio. Quest anno però molto dispersiva, con questa storia delle tracce e via dicendo. Io farei due percorsi, con due partenze separate ma tutto assieme, in modo che lungo il percorso si parli, ci si conosce ecc… Giuseppe S.

…che dire… tutto meraviglioso… tempo,compagnia, percorso, organizzazione… complimenti a tutti… chiedo solo una cosa a tutti i presenti e ad i futuri partecipanti… cercate di prestare un po’ più di attenzione alle bici degli altri… per quanto mi riguarda qualcuno me l’ha fatta cadere rivinandomi un parte del telaio… a parte il nervoso… grazie a tutti ed alla prossima pep! Paolo S.

Oggi ho partecipato alla mia prima PEP ed è stata una bella esperienza, veramente organizzata bene, complimenti complimenti e ancora complimenti. Carmelo I.

Bellissimo percorso, fatto quello da 3 checkpoint e 63km…per nulla scontato. Unica pecca, davvero troppi cacciatori con in braccio un fucile in mezzo ai boschi; ad ogni schioppettata il terrore di essere scambiato per un cinghiale. È andata bene…ma sta cosa pesa molto sulla mia scelta di rifarla l’anno prossimo. Se non ci fosse stato questo problema non avrei alcun dubbio. Tutto TOP! Stefano D.

3° Palta e Pagnotta / 15-ott-2017 / Macherio

Report, foto e video […]

Bellissima domenica all’insegna del divertimento!!! Anche se il giro noi l’abbiamo fatto al contrario!!! Ps. Siamo anche sul sito!!! Alessandro L.

Il #teamporno noto a tutti per essere l’unico team che si presenta con le verdi Pininfarina, sta preparando il PEP 2018 con le nuove divise… Igor P.

Faccio solo Randonnée perchè non mi piace avere vincoli e questa da molte libertà. Luca V.

É la mia seconda partecipazione e anche quest’anno è stato divertente e appassionante. Grazie per l’ottima organizzazione e arrivederci all’anno prossimo. Alessandro G.

Anche quest’anno la Palta e Pagnotta è stata un successo, anche per noi sponsor, facciamo quindi i complimenti a tutti i partecipanti ed agli organizzatori … BRAVISSIMI … Go Go GOOOOOOO NovoBike

L’obiettivo era quello di portare a casa la pelle alla palta e pagnotta…e ce l’abbiamo fatta. Riccardo F.

Salve ragazzi. Mando anch’io tre foto. Presenti Gianluca R. con la Specialized verde. Angelo C. e Ingmar A.. Grazie mille per tutto. Giornata splendida.
Gianluca R.

Insieme ad Orgoglio Pieghevole di Lugo, è la gara dove mi sono divertito di più in questo 2017. Il prossimo anno con le “Pine” azzarderemo un lungo con 3 CP.
Juri E.

Grazie a voi ragazzi! grazie per la passione che ci mettete! Antonio D.

Grazie a tutta l’organizzazione e alla prossima Palta e Pagnotta. Gionata D.

E’ la prima volta che partecipo ad una manifestazione di bici, mi sono molto divertito. Molto divertente girare per raggiungere i checkpoint, ho scoperto bei percorsi mai visti con la vostra cartina. Bravi tutti! Laura M.

Non avete idea di quanto mi son divertito, la gente mi guardava strano…. ho sentito qualcuno dire: ma c’ha le pizze? Robert B. – mentre affrontava la salita del “Cancello” con legato sulla schiena il cartello del CP di Montevecchia

Palta e Pagnotta 2017. 3 check point in brianza e percorso libero. Io, che in mezzo alla brianza ci vivo, ho scelto un percorso bellissimo. Bella manifestazione, come Novobike, siamo orgogliosi di averla sponsorizzata e di aver contribuito alla sua ottima riuscita. Fabio G.

PALTA E PAGNOTTA…due forature…sterrato…boschi…bella ragazzi. Angelo C.

Bella manifestazione mtb…Palta e Pagnotta…yeeaaah Good Freeride. Claudio C.

Bellissima giornata sia come clima che come percorsi!!! Arrivederci alla prossima edizione!!! Prossima volta in MTB!!! Alessandro D.

Grazie per l’evento, ci vedremo l’anno prossimo. Alessandro L.

Giornata Ottima calda ,in compagnia del Team Rockandroadbike Claudio C.

Fantastica e ben organizzata. DA FARE!!! Marco C.

tutto perfetto piaciuto tantissimo ,l’unica critica percorsi troppo dispersivi, io sono rimasto solo con altri due di cui uno con la traccia che alla fine l’abbiamo perso ultimo tratto fatto a naso! secondo me il percorso deve essere unico con due deviazioni per tagliare i km (lo so non è facile!)comunque grandi,bravi….sono già aperte le iscrizioni 2018? mi prenoto! Ezio G.

Fatta per la prima volta quest’anno e devo dire che avete fatto un bel lavoro sia come percorsi adatti a tutti i gradi di abilità e sia come organizzazione. Ottima location come partenza e arrivo e gran bella compagnia trovata nei sentieri. Organizzare una palta e pagnotta primaverile?
Sergio C.

2° Palta e Pagnotta / 16-ott-2016 / Macherio

Report, foto e video […]

A bombazzaaaaaaa!
Mario G.

Bellissima iniziativa, divertente e ottimamente organizzata.
Franco C.

Bellissimo giro, una testata ad un albero e un tuffo in una pozza di fango, cosa avrei potuto chiedere di più? Alessandro G.

Ottimo percorso e ottima organizzazione. Renato L.

Bellissimo. Mirko S.

Qualche freccia di indicazione non guasterebbe! Però complimenti per l’organizzazione e per la splendida giornata! Grazie! Massimo M.

Presente nella mischia bellooooo. Antonio C.

Grazie a voi per la Splendida Giornata al prox anno. Gianpaolo B.

Fango e divertimento, grazie agli amici di mtbmonza.it! Pirati del Lambro

Bel giro. Un grazie agli organizzatori! Gabriele R.

Mi sono divertito bella giornata bella compagnia grazie!!! Ezio G.

Palta e Pagnotta, 39 km…Dura…Bella…Mille grazie ai ragazzi che mi hanno tirato… Pier G.

Figata!!! Alla prossima. Stefano F.

Suggerirei di mettere qualche indicazione in più.io ad esempio mi sono perso zona Maresso, gps ko ho fatto asfalto fino alla stazione saltando un 20 % di percorso che nel finale ci si buttava nel pegorino comunque spendida giornata ..mi sono divertito! Giuliano B.

Grandi Maltrainsela. Davide P.

Oggi tutto è andato bene. Palta in quantità accettabile. Sole e buona compagnia. Grazie a tutti. Robert B.

Palta e Pagnotta…FATTA…ora se magna di brutto…GO GO GOOOOOOO. NovoBike

Mente sana e libera semplicemente felicità ritrovare se stessi nella natura e sapere ciò che vuoi…e alla fine palta e pagnotta fu. Michael F.

Palta e Pagnotta giro, giretto, persi e ritrovati rotti e consumati ma tutti belli e sporchi. Danilo V.

Ottima giornata, complimenti! Vorrei fare una piccola critica “costruttiva” (spero….visto che la terza edizione avrà più partecipanti!!! ) Andava evitata la coincidenza con un’altra manifestazione sportiva nei boschi perchè si è creato un certo ingorgo in alcuni punti. Fabio C.

Chi non partecipa è una … Pagnotta!!! Noi di mbnews presenti. Matteo S.

Capisco la meticolosita’ e l’imponente sforzo della macchina organizzativa… Ma avreste potuto metterci anche un po’ “meno Palta”! Ivano S.

1° Palta e Pagnotta / 11-ott-2015 / Dosso

Report, foto e video […]

Come primo raduno siamo molto contenti, vedervi sorridenti e felici non ha prezzo. Grazie di cuore! William N.

Grazie ragazzi per la bella giornata. Alex C.

Grazie per la bellissima passeggiata. Dario G.

Davvero una bellissima giornata di sport e bella gente. Massimiliano G.

grazie a tutti per l’ottima compagnia!!! Robert B.

Grazie a tutti quelli che hanno partecipato. Simone D.