Istruzioni per le aziende che intendono proporre e formalizzare convenzioni, cioè condizioni di favore rivolte a tutti gli utenti che frequentano e visitano il presente sito e relativi canali social gestiti.

I negozi/attività convenzionate saranno inserite nella Pagina CONVENZIONI consultabile sul portale.

Le convenzioni sono gratuite sia per chi acquista che per le attività che le offrono, di seguito è spiegato come funzionano:

Oggetto della convenzione

I negozi, i produttori e comunque chi intende stipulare una convenzione, dovrà proporre uno sconto speciale riservato agli utenti di MtbMonza o sul prezzo finale calcolato prima di effettuare il pagamento oppure, se esiste un listino ad esempio sul suo sito internet, uno sconto e/o condizioni particolari su questo listino.
Pertanto, al momento dell’acquisto in un punto convenzionato, facendo presente a voce che siamo in possesso del “codice promozionale” (cosa che il venditore è tenuto a controllare la corrispondenza esatta del codice), avremo diritto allo sconto ulteriore prima di battere lo scontrino oppure sul listino a seconda del tipo di convenzione.

La convenzione potrebbe escludere alcuni accessori particolari che comunque dovranno essere preventivamente specificati.
Il negozio convenzionato che non applica questa condizione di favore dovrà essere segnalato allo staff di MtbMonza il quale darà corso alle operazioni di verifica e, nel caso, escluderà per sempre l’esercizio dalla propria lista di punti convenzionati.

Per negozianti e produttori: come proporre una convenzione?

Chi è interessato a proporre una convenzione, può compilare il presente modulo descrivendo la propria attività e i termini della convenzione. I campi contrassegnati da asterisco (*) sono obbligatori.

Fatto ciò, il negoziante o produttore dovrà attendere un periodo variabile da qualche giorno a qualche settimana, periodo nel quale lo Staff si adopererà a verificare e pubblicare l’offerta di convenzione.

1. DATI REFERENTE
I dati del referente non saranno pubblicati sulla scheda convenzione.
* Nome e Cognome

* Ruolo del referente

* Email

2. RAGIONE SOCIALE
Indirizzo e recapiti della tua attività, negozio o associazione.
* Nome attività

* Indirizzo

* Città

* Telefono

Sito/Pagina Facebook/altro

3. INFORMAZIONI AZIENDALI
Racconta la tua storia, descrivi i tuoi prodotti o servizi.
* Descrizione

4. PROPOSTA CONVENZIONE
Quale sconto extra sul prezzo finale si è disposti a proporre agli utenti del MtbMonza oppure, se esiste un listino prezzi consultabile su internet da tutti gli utenti, quale sconto e condizioni particolari si applicheranno su questo. Per gestori di e-commerce potete creare uno o più CODICE SCONTO. Nel caso non esista un listino prezzi conoscibile, riportare una decina di articoli di uso comune e indicare qual’è il prezzo scontato che si applicherà.
* Descrizione

5. COME USARE LA CONVENZIONE
Es: registrati sul sito e inserisci il codice sconto nel carrello. Oppure, presentarsi presso lo showroom munito del codice promozionale.
* Descrizione

6. IMMAGINE SCHEDA
Questa sarà visibile nella tua scheda, puoi allegare il tuo logo o l'immagine del tuo negozio.
* Allega immagine (max 2mb estensione jpg,jpeg)

Utilizzando questo modulo accetto la memorizzazione e la gestione dei miei dati da questo sito web in rispetto della normativa vigente in materia di protezione dei dati personali (GDPR 2018), come spiegato nella Privacy Policy.