2° Palta e Pagnotta – NON MANCARE al nostro Raduno!

Resta aggiornato sul nostro Raduno: Portale – Evento Facebook – Forum – Gruppo FacebookNewsLetter

Lo Staff di MtbMonza.it è lieta di invitare tutti voi e i vostri amici al

2° Palta e Pagnotta – 16/10/2016
In giro per la Brianza…aspettando il pranzo!
Nuova location e ricchi premi! Evento non competitivo!

>>Scarica i percorsi, regolamento e modulo iscrizione<<

La prima edizione è stata un successo, non possiamo vantare i numeri delle BIG ma 41 MTBiker ci hanno regalato emozioni e motivazioni per fare di più e meglio!
Qui trovate i commenti, foto e video edizione 2015.

Come partecipare:
Basta avere la mtb in ordine e farsi trovare all’orario di partenza pronti per pedalare e passare qualche ora in compagnia. Potrai scegliere tra 2 percorsi (non segnalati), dovrai scaricare/installare la traccia e seguire le tue gambe.
La quota di partecipazione 15€ comprende:
– Palta, a secchiate e ben distribuite.
– Pagnotta, colazione ricca a buffet, pranzo con panino salamella, birra media o bibita, caffè, in più aggiungiamo, come da tradizione, N°1 biglietto lotteria per estrazione premi a fine pranzo.
La quota si versa SOLO il giorno del raduno direttamente nella location che ci ospita presso banchetto iscrizione, chiusura iscrizioni 10 min prima orario partenza come da programma.
Comunica la tua partecipazione sul Topic Forum oppure sull’Evento Facebook, ci aiuterà a capire quanti saremo e renderà più facile la gestione.

Ritrovo presso:
Caffè della Vecchia Stazione
Via Lambro, 71 -20846 Macherio MB
Coordinate GPS: 45.645880 / 9.286733
Per chi viene in auto, la location dispone di ampio parcheggio libero.
Un grazie ai gestori che ci metteranno a disposizione canna acqua per un prelavaggio veloce dalla palta.

Programma:
– 8:00 | Apertura iscrizioni – Colazione
– 9:00 | Partenza
– 12:30 | Apertura cucina per la meritata Pagnotta per tutti i partecipanti
– 14:30 | Estrazione PREMI lotteria.

Dettagli PALTA:
Il Caffè della Vecchia Stazione sarà lo Start/End di entrambi i percorsi.
A differenza dell’anno scorso, quest’anno vogliamo dare la possibilità a tutti di partecipare, offrendo due percorsi in base alle vostre esigenze e limiti. Entrambi i percorsi sono scaricabili in formato .gpx e in formato .tcx .
Non hai un navigatore GPS o smartphone? Non preoccuparti, il raduno serve soprattutto per conoscere altre persone, qualcuno che conosce la strada si trova sempre.
Quello che vi chiediamo è di leggere il regolamento, stampare e compilare solo il “modulo iscrizione”, da consegnare obbligatoriamente in fase di ritiro Pacchetto Pagnotta/Lotteria.
Se non volete portarvi dietro il “modulo iscrizione” e darci una mano ad accorciare i tempi di attesa prima della partenza e gustarvi con comodo la colazione, potete inviare la scansione del “modulo iscrizione” tramite email: mtb@mtbmonza.it entro e non oltre il 10/10/2016.

>>Scarica i percorsi, regolamento e modulo iscrizione<<
Per Mobile/Tablet consigliamo di ruotare la visuale in orizzontale.
– Percorso CORTO: 32 km // 490 D+

– Percorso LUNGO: 45 km // 900 D+

Dettagli PAGNOTTA/LOTTERIA:
Il Pacchetto Pagnotta/Lotteria costa 15 € e comprende:
– Colazione a buffet: cereali, yogurt, spremuta, cornetti, uova soda, pane tostato, marmellata, frutta, caffè, cappuccio.
– Pranzo: panino salamella + condimento (peperoni, zucchine, cipolle, ecc.), birra media o bibita, caffè. Per intolleranze o richieste alimentari, nessun problema il bar accontenterà tutti.
– 1 biglietto lotteria.
– Tessera MTBMONZA, vi darà diritto di sconto presso i Negozi che hanno stipulato convenzioni speciali. |Qui trovate l’elenco dei Negozi.|
Il Pacchetto Pagnotta/Lotteria si ritira il giorno del raduno direttamente nella location che ci ospita presso banchetto iscrizione, chiusura ritiro 10 min prima orario partenza come da programma.
In fase di iscrizione sarà consegnato braccialetto identificativo valido per le consumazioni e biglietto lotteria per estrazione premi a fine pranzo, torna entro l’orario ESTRAZIONE PREMI come da programma, altrimenti rischi di essere estratto e non potrai ritirare il premio. I premi estratti saranno consegnati a mano solo al vincitore presente, non saranno spediti.
La location Caffè della Vecchia Stazione può ospitarci tutti senza problemi e senza prenotazione, potete decidere di partecipare anche all’ultimo momento.

Per chi viene da lontano:
Qui trovate l’elenco dei B&B nella zona di Lesmo

 

La PEP si terrà con qualsiasi condizione meteo! Tutti ci auguriamo che ci sia una bella giornata, in caso di pioggia NON TIRATE IL PACCO…Copritevi bene, ci sporcheremo e sarà una PEP ancora più EPICA!

Il programma è da considerarsi indicativo e potrà subire variazioni per motivi organizzativi.
Gli organizzatori declinano ogni responsabilità in caso di danni di qualsiasi natura a persone e/o cose prima, durante e dopo la manifestazione.
Ricordiamo a tutti il Numero UNICO di Emergenza 112 e se non l’avete già fatto scaricate la prima “App” che aiuta i soccorsi 112 Where ARE U, disponibile gratuitamente per IOS, ANDROID e WINDOWS PHONE.

Memorizza questa data 16/10/2016, segna il giorno sul calendario, prendi ferie, racconta balle, inventa scuse, ma non puoi perderti assolutamente il nostro 2° Palta e Pagnotta!
Ti aspettiamo!

Se ti piace, condividi!
Portale – Evento Facebook – Forum – Gruppo FacebookNewsLetter

Usa i nostri #mtbmonza #faccedafango #paltaepagnotta #pep2016 #paltaepagnotta2016 per vedere le tue foto su @MtbMonza.it

mtb_monza_raduno_2016_slide