Madflap / parafanghi made in Monza

Madflap parafanghi made in Monza

Qualità e passione
Tutti i prodotti Madflap nascono con amore dalla passione per la bicicletta e la mountainbike in tutte le sue specialità. Dai parafanghi agli adesivi protettivi fino alle t-shirt; tutto prodotto in Italia con grande orgoglio e passione. I materiali sono stati selezionati con cura tra i migliori disponibili ed ogni pezzo è realizzato a mano con dedizione. Il nostro scopo è quello di realizzare dei prodotti di alta qualità, esteticamente belli e tecnicamente resistenti. Realizzati in materiale polipropilene flessibile e resistente, disponibile in diversi colori con stampa serigrafica di alta qualità resistente a graffi e abrasioni. Ogni parafango comprende set di 5 fascette per il fissaggio con colore abbinato alla grafica (rosso,azzurro,nero,giallo,verde). Adatto per bici da 26″, 27,5″ e 29″.

Affidabilità e precisione
Madflap è un marchio dalla nostra azienda Adolfo Felisati & C. s.n.c. che da oltre 40 anni produce etichette in metallo e plastica resistente. Da sempre il nostro obbiettivo è realizzare prodotti durevoli, costruiti con materiali selezionati fra i migliori disponibili in campo internazionale e conformi ai severi standard qualitativi e di sicurezza.
Una nuova sede di 4.500 mq. coperti, l’ampliamento dei macchinari e l’impiego di materiali di prima qualità hanno consentito uno sviluppo tecnologico nella costante ricerca di soluzioni sempre all’avanguardia per soddisfare le esigenze di ogni cliente.

WORKFLOW
L’idea e il concept di Madflap nasce dalla nostra passione per le biciclette. Il nostro Team è coinvolto personalmente in tutte le fasi di produzione. Tutti i prodotti Madflap sono interamente fatti a mano in Italia.

PROGETTO GRAFICO
Ogni prodotto viene studiato attentamente e inizia il suo processo di produzione nel nostro reparto grafico. Dalla progettazione e sviluppo delle grafiche fino al primo prototipo.

STAMPA SERIGRAFICA
Dal prodotto grafico passiamo alla preparazione degli impianti e dei telai serigrafici. La serigrafia ci permette di avere una stampa di elevata qualità con colori intensi ma sopratutto una forte resistenza nel tempo.

TAGLIO LASER
Dopo la stampa i nostri prodotti, parafanghi e adesivi passano al taglio. Grazie alla tecnologia laser siamo in grado di arrivare ad un risultato finale unico ed estremamente preciso.

Per maggiori informazioni visita il sito: madflap.it.

Se ti piace, condividi!