Pedala coi Lupi / 2016 / Monza

Paura della notte? I Lupi vi indicheranno la strada!

PEDALATA NOTTURNA
L’incanto di pedalare nella notte guidati da angeli luminosi. Un percorso scolpito da straordinari effetti speciali. L’emozione del fuoco a segnarvi la strada, i fantasmi degli dei del motore a bisbigliarvi la loro fortuna.

Per meglio gustarti l’attesa della partenza, spettacoli con gli artisti di strada di SPAZIO BIZZARRO, Trial Bike Show a cura di BMT Valsassina, aperitivi e street food e molto altro ancora…

PERCORSO
Un percorso attraverso sentieri inesplorati nel meraviglioso contesto del parco di monza, eccezionalmente aperto fino a notte fonda, con la presenza di veri lupi cecoslovacchi dell’allevamento “spirito libero”.

SPETTACOLO
Giocolieri tra braci ardenti e misteriose fluttuanti creature si uniranno alle ombre del Parco. Alzerete lo sguardo verso la cattedrale delle stelle, dirigendovi verso una sfera fiammeggiante. Pedalerete accanto alla distesa delle lune cadute per giungere al cospetto della meravigliosa Villa Reale. Una suggestiva colonna sonora vi terrà per mano lungo il percorso in un’atmosfera unica, da vivere fino in fondo, una pedalata dopo l’altra!

PERCHÉ CHI PARTECIPA SIA PROTAGONISTA, NON SPETTATORE.

ISCRIZIONI
Le iscrizioni si ricevono Sabato 28 maggio dalle ore 18.00 alle ore 21.00 presso Cascina San Fedele.
ADULTI: € 15,00
RAGAZZI: (fino ai 14 anni di età): € 10,00

Per maggiori informazioni/regolamento/modulo iscrizione: pedalacoilupi.com