Valle del Rio Pegorino – itinerario e traccia gps

Valle del Rio Pegorino – itinerario e traccia gps

Maggiori informazioni sul territorio Valle del Rio Pegorino.
Trova i percorsi per Mountain bike, adatti alle tue esigenze, itinerari di Monza e Brianza e non solo, con tracce Gps (scaricabili gratuitamente). Se l’itinerario è incompleto o presenta dei problemi segnalacelo attraverso il nostro modulo di contatto. MtbMonza.it non e’ responsabile per tracce non corrette o percorsi chiusi o abbandonati.

TRACCIA N° 1 – Valle del Rio Pegorino

Autore: MtbMonza
Descrizione:
La Valle del Rio Pegorino è molto frequentata da ciclisti MTB e qualche cavaliere. Percorribile tutto l’anno, è un tracciato molto umido e può presentare fino a 18/20 facili guadi, viene anche nominato “i 7 guadi”. Il sentiero percorre la Valle del Rio Pegorino attraverso fitti alberi, negli anni il sentiero ha subito molto variazioni dovute dalle piogge che hanno creato smottamenti (è facile che tornando dopo 1 anno la traccia sia totalmente diversa).
PRO: percorso molto variabile, ottimo per migliorare la tecnica di guida, il fango è sempre molto.
CONTRO: essendo un percorso tecnico consigliamo sempre la massima prudenza e di affrontare questo percorso in compagnia.

Info:
Distanza 4,97 km
Altitudine minima 193 m
Altitudine massima 266 m
Dislivello in salita 93 m

Scarica la traccia:
Per scaricare il file traccia, selezionare la versione che preferite (es. GPX TRACK) e cliccare “OK”. Per Mobile/Tablet consigliamo la visuale orizzontale.

Video:

One thought on “Valle del Rio Pegorino – itinerario e traccia gps

Comments are closed.