Oratorio San Luigi di Calò – location raduno

Una delle grandi novità del 4° Palta e Pagnotta è la Location, attrezzata con spogliatoio e docce, area bike wash, area giochi per i bambini e molto verde a disposizione, il tutto per passare una piacevole giornata.

Oratorio San Luigi di Calò
Via Paolo Pozzi, 23 – 20842 Calò (MB)
Latitudine: 45.678431 – Longitudine: 9.264734
Usa il navigatore per individuare il percorso più adatto per raggiungere la Location.

Per chi viene in auto:
Per visualizzare i Parcheggi auto in zona devi inserire la PASSWORD che trovi sul biglietto della PEP (Iscriviti). I parcheggi sono liberi e non custoditi.

Per chi viene in treno:
La location si trova a circa 1,7 km dalla stazione di CARATE-CALO’ e a circa 1,5 km dalla stazione di VILLA RAVERIO della tratta Trenord Linea S7 (Lecco – Molteno – Monza – Milano Porta Garibaldi). Per informazioni e orari consulta il sito trenord.it.

Per chi vuole pernottare:
Qui trovate l’elenco dei Bed and Breakfast di zona.

PEP2018 - L’evento clou della Brianza!

Acquista il biglietto della PEP direttamente presso i PUNTI VENDITA oppure ON-LINE. Pedala per raggiungere i Check Point e partecipa alla estrazione dei Premi gentilmente offerti dagli sponsor.

“Memorizza questa data 14/10/2018! Segna il giorno sul calendario, prendi ferie, racconta balle, inventa scuse, ma non puoi perderti assolutamente il nostro 4° Palta e Pagnotta!
…e non preoccupatevi delle distanze, ognuno è libero di seguire il percorso che preferisce… l’importante questa volta più che mai è partecipare, anzi pedalare!”

Buon fango a tutti.

Info e biglietti: www.paltaepagnotta.it
#peppista #paltaepagnotta #pep2018 #mtbmonza